logo segugio.it

LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Opinioni degli Utenti News Viaggi Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Voli Aerei Noleggio Auto Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Confronto Viaggi
COMPAGNIE CONFRONTATE
Easyjet Alitalia Vueling Meridiana Lufthansa Iberia Tutte le Compagnie Confrontate
TUTTE LE NEWS DI SEGUGIO

Partire a marzo, week-end con Segugio.it

08/03/2017

Partire a marzo, week-end con Segugio.itIn un recente articolo sulle migliori offerte di voli economici del momento, abbiamo visto come nella pagina dedicata ai viaggi di Segugio.it si possono trovare comodamente riassunte tutte le migliori opportunità di volo per il mese in corso, suddivise anche per area geografica o durata del viaggio.

E anche a marzo – come ci aspettavamo – Segugio.it ci riserva delle bellissime, e convenienti, sorprese!

Con l’inverno che sta per finire, le giornate che si allungano e l’aria che sa già di primavera l’idea di allontanarsi dalla città e dalla routine quotidiana appare come un miraggio, ma questo è il momento adatto per concedersi un piccolo capriccio!

Grazie a Segugio.it, l’amico del risparmio, si potrà scegliere tra diverse destinazioni favolose da raggiungere per un week-end a prezzi davvero scontatissimi. E ognuna di esse saprà regalarci momenti unici.

Le offerte vengono aggiornate di continuo e controllando quelle online il 7 marzo, ve ne sono di davvero interessanti.

Partendo da Bergamo Orio al Serio, Wizzair potrebbe portarci a Sofia nel fine settimana del 11 marzo spendendo appena 121 euro per il volo di andata e ritorno. Un week-end di puro relax e piacere nella capitale della Bulgaria, dopo Atene e Roma, terza città più antica d’Europa, della quale abbiamo già parlato qualche tempo fa. Il centro estremamente raccolto, visitabile tranquillamente a piedi, la rende una destinazione perfetta per una breve fuga romantica o, grazie alla vita notturna tanto vivace, per un fine settimana di puro divertimento.

Un’altra ottima proposta per lo stesso week-end è quella di Ryanair che garantisce il volo di A/R da Bergamo Orio al Serio a Budapest al prezzo speciale di 127 euro. La città più importante dell’Ungheria è una maestosa ed elegante capitale formata da Buda e Pest, divise dallo scorrere del fiume Danubio, e ha tutto il fascino delle città mitteleuropee come Vienna e Praga. Città dalla storia ricchissima, è famosa per la grande varietà di influenze ereditate da tutte le civiltà che la occuparono e che hanno lasciato le loro tracce nella cultura e nella vita di questa città, come ad esempio la cucina molto speziata risultato dell'influenza turca o le costruzioni barocche dell'impero austroungarico.

Volendo godere dell’eredità architettonica dell’Impero Austro-Ungarico, un’altra valida possibilità che possiamo trovare tra le offerte per il week-end proposte da Segugio.it è quella di Praga, raggiungibile sempre nelle stesse date attraverso la combinazione di voli di Wizz e Ryanair con un prezzo totale di 103 euro. Praga è una città dalla bellezza magica, caratterizzata da imponenti edifici storici, vicoli caratteristici e celebri monumenti come Ponte Carlo, Piazza della Città Vecchia e il Castello. E per una tappa particolare, la domenica mattina si può visitare il Mercato delle Pulci Kolbenova, uno dei più grandi d’Europa che si estende su una superficie di più di 5.000 metri quadrati. Raggiungibile con la metropolitana, farà la gioia degli appassionati di chincaglieria e cianfrusaglie.

Se invece avessimo voglia di godere di un anticipo d’estate, per lo stesso fine settimana Segugio.it propone il volo Milano Linate – Malta operato da Meridiana e venduto al prezzo di 145 euro. Soleggiata per la maggior parte dell’anno, in appena  48 ore e un paio di chilometri si potrà provare un nuovo sport, rilassarsi durante un tour delle Isole e dei luoghi storici di maggior prestigio e godersi nel contempo anche la vita notturna. Questo è il vero vantaggio di una vacanza in questa isola capace di accogliere con successo turisti di ogni genere.

L’inizio della primavera è anche il periodo migliore per visitare le splendide città d’arte italiane. Tra i voli andata/ritorno più convenienti per il secondo fine settimana di marzo, Segugio.it consiglia Milano Linate – Roma Fiumicino di Alitalia a circa 100 euro. Altre offerte interessanti sono poi i voli A/R Fiumicino – Palermo di Vueling.com a 95 euro a persona e il Bergamo Orio al Serio - Bari di Ryanair ad appena 46 euro.

Insomma, le possibilità di volare a prezzi economici sono tantissime e la nostra piccola fuga può essere organizzata con pochi click, sempre gratuitamente, grazie a Segugio.it.

A cura di: Giulia Roberti
Come valuti questa notizia?
Partire a marzo, week-end con Segugio.it Valutazione: 5/5
(basata su 2 voti)
ARTICOLI CORRELATI
Low cost, quanto mi costi pubblicato il 22 dicembre 2018
Prenotare un volo: occhio ai prezzi dinamici pubblicato il 13 aprile 2019
Ryanair introduce il bagaglio a mano a pagamento. E i viaggiatori insorgono pubblicato il 2 novembre 2018
Casablanca, non solo un film pubblicato il 4 febbraio 2018
Oneway, la nuova frontiera del noleggio low cost pubblicato il 3 maggio 2016

I NOSTRI VANTAGGI

Ampia scelta di voli low cost ed economici

Confronta solo le migliori offerte volo

Servizio di confronto voli veloce e gratuito

Nessun costo aggiuntivo applicato

GUARDA LO SPOT TV

Segugio on Air- Spot TV 2015
Chiudi X