logo segugio.it

LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Opinioni degli Utenti News Viaggi Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Voli Aerei Noleggio Auto Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Confronto Viaggi
COMPAGNIE CONFRONTATE
Easyjet Alitalia Vueling Meridiana Lufthansa Iberia Tutte le Compagnie Confrontate
TUTTE LE NEWS DI SEGUGIO

Offerte da cogliere al volo

10/02/2017

Offerte da cogliere al voloA volte la nostra voglia di viaggiare si scontra con un ostacolo che appare insormontabile: il nostro portafoglio!

Non è però un buona ragione per rinunciare: grazie agli strumenti che ci mette a disposizione il nostro amico del risparmio Segugio.it, in maniera totalmente gratuita, possiamo infatti raggiungere destinazioni fantastiche e soggiornare in strutture di lusso pur potendo contare su un budget davvero mini.

Segugio.it aggiorna infatti continuamente le offerte di viaggio più convenienti, permettendoci di trovare a colpo d’occhio le proposte di volo più convenienti suddivise per categoria: offerte del mese, offerte per il week-end, offerte voli Italia, offerte voli Europa e offerte voli Mondo.

Vediamo ad esempio le offerte del mese!

Vi sono ben 5 tratte con partenza da Malpensa o Bergamo Orio al Serio a meno di 50 euro per il mese di febbraio e ognuna delle destinazioni (Montenegro, Bruxelles, Catania, Barcellona e Eindhoven) garantisce almeno una ragione che giustifichi una visita turistica!

Montenegro

Wizz propone il volo di A/R da Malpensa a 21 euro -  va assolutamente visitata per vedere la città di Kotor. Distante circa 80 chilometri dall’aeroporto di arrivo di Podgorica può essere facilmente raggiunta in auto. Controllando le tariffe per i noleggi (anche esse messe a disposizione gratuitamente da Segugio.it nell’apposita sezione del sito dedicata al confronto noleggio auto), vedremo che il costo per il noleggio di una vettura medio-piccola parte da 9 euro al giorno. 

La città mediovale di Kotor si affaccia su una delle più belle baie del mondo che assomiglia molto a un fiordo per via delle pareti di roccia alte più di mille metri a picco sulle acque cristalline ed è considerata il gioiello del Montenegro. La parte più affascinante di Kotar è di sicuro la città vecchia, da esplorare senza mappe e perdendosi per il dedalo di strade acciottolate e piazzette nascoste. Nella sezione hotel di Segugio.it potremo poi scegliere tra più di mille possibili sistemazioni con prezzi per notte a partire da 10 euro.

Barcellona

Le ragioni per andare a Barcellona ve le abbiamo raccontate recentemente. Se dovessimo sceglierne una, non possiamo che pensare al simbolo della città: la basilica della Sagrada Familia. Mancano ancora quasi dieci anni al 2026, anno in cui è previsto il completamento della cattedrale, ma le offerte che ci propone Segugio.it per febbraio 2017 sono irripetibili! Volo A/R da Bergamo a 40 euro con Ryanair e pernottamenti in città a partire da 20 euro a persona.

Catania

Situata ai piedi dell’Etna e affacciata sul mar Ionio, è una splendida città d’arte, esempio indiscusso del barocco siciliano e per questo patrimonio Unesco. Imperdibile una passeggiata nella famosa Piazza del Duomo con la caratteristica Fontana dell’Elefante, opera dell’architetto palermitano Vaccarini.

Volare a Catania da Malpensa a febbraio costerà appena 40 euro con Ryanair, mentre una notte presso una delle circa 800 strutture presenti nella sezione hotel di Segugio.it sarà disponibile a partire da 30 euro.

Bruxelles

A Bruxelles vorremmo andarci per visitare il Parlamento Europeo e anche per assaporare una gaufre e un’imperdibile tazza di cioccolato belga seduti in uno degli incantevoli caffè della Grand-Place. Circondata dalle case delle corporazioni, dall'Hôtel de Ville (municipio) e dalla Maison du Roi, la Grand-Place è giustamente considerata una delle più belle piazze del mondo, tanto da essere stata iscritta nel 1998 nella lista del patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Arrivare a Bruxelles è decisamente economico col volo Ryanair da Bergamo e 26 euro e strutture alberghiere a partire da 34 € a notte.

Eindhoven

Nella quinta città più grande dei Paesi Bassi, bisogna andare per vedere il Van Abbemuseum che ospita una delle dieci collezioni d’arte moderna e contemporanea del mondo. Il biglietto d’entrata costa 12,00 euro e nell’imponente collezione d’arte si annoverano opere di Picasso, Chagall, Kandinsky e Mondriaan. Meritovele di una tappa è anche il Philips Museum: apparecchi radiofonici, giradischi, elettrodomestici, luci e oggetti ripercorrono la storia dell’abitare, mentre una mappa evidenzia tutti gli edifici e i servizi creati dall’azienda per Eindhoven.

Il biglietto aereo A/R per il mese di Febbraio costerà 34 euro da Bergamo, mentre il costo per la sistemazione può variare tra i 50 e i 190 euro a notte.

Insomma, alla fine abbiamo visto come, grazie all’aiuto di Segugio.it, anche con un budget limitato sia possibile vivere delle esperienze indimenticabili! Vi mostreremo presto come, anche su destinazioni più lontane ed esotiche, sia possibile viaggiare comodamente risparmiando!

A cura di: Giulia Roberti
Come valuti questa notizia?
Offerte da cogliere al volo Valutazione: 5/5
(basata su 3 voti)
ARTICOLI CORRELATI
Dalla Cina all’Italia con ancora più amore pubblicato il 9 giugno 2019
Low cost, quanto mi costi pubblicato il 22 dicembre 2018
Prenotare un volo: occhio ai prezzi dinamici pubblicato il 13 aprile 2019
Ryanair introduce il bagaglio a mano a pagamento. E i viaggiatori insorgono pubblicato il 2 novembre 2018
Le migliori APP viaggio per organizzare la partenza pubblicato il 26 novembre 2017

I NOSTRI VANTAGGI

Ampia scelta di voli low cost ed economici

Confronta solo le migliori offerte volo

Servizio di confronto voli veloce e gratuito

Nessun costo aggiuntivo applicato

GUARDA LO SPOT TV

Segugio on Air- Spot TV 2015
Chiudi X