logo segugio.it

LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Opinioni degli Utenti News Viaggi Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Voli Aerei Noleggio Auto Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Confronto Viaggi
COMPAGNIE CONFRONTATE
Easyjet Alitalia Vueling Meridiana Lufthansa Iberia Tutte le Compagnie Confrontate
TUTTE LE NEWS DI SEGUGIO

San Valentino: tempo di baci a Londra e Parigi

09/02/2017

San Valentino: tempo di baci a Londra e ParigiAnche quest’anno è arrivato il momento di mostrare alla propria dolce metà quanto siamo felici di averla incontrata. E anche quest’anno ci siamo ridotti così sotto data che rischiamo di cadere nell’ovvio: cioccolatini a forma di cuore, profumi, cravatte o libri... non proprio il modo di festeggiare San Valentino che ci eravamo proposti!

Fortunatamente, ancora una volta, il nostro amico del risparmio Segugio.it è pronto a correre in nostro soccorso aiutandoci ad organizzare una fuga romantica all’ultimo minuto, un regalo che lascerà ugualmente contento sia chi lo riceve che chi lo dona.

Ecco allora un paio di destinazioni che, sempre affascinanti, sono ideali per far da cornice alla giornata più romantica dell’anno.

La città degli innamorati per eccellenza è di sicuro Parigi. Ogni angolo della città, dagli Champs Elysèe alla Tour Eiffel, passando per i suggestivi ponti sulla Senna, regalerà uno sfondo suggestivo alle nostre parole d’amore. Una tappa obbligata sarà poi Le mur des je t'aime, un’opera ideata da Frédéric Baron e Claire Kito che si trova proprio al centro di Montmartre. Il muro occupa una superficie di 40 m² ed è formato da 612 piastrelle in lava smaltata, sulle quali sono incisi più di 311 « ti amo » in 250 lingue. 

L’idea più romantica per la serata è la classica crociera sulla Senna a bordo di uno dei tradizionali Bateau Mouches, magari di fronte a un bel calice di champagne! Esistono diverse possibilità per durata, itinerario, servizi a bordo e il prezzo per persona per una crociera di un paio d’ore che include la cena parte da circa 60 euro. Se la serata prescelta è proprio quella di San Valentino è preferibile prenotare in anticipo. Negli altri giorni potremo invece trovare disponibilità anche all’ultimo momento raggiungendo uno dei tanti stalli di prenotazione lungo la Senna.

Decidere il volo più conveniente sarà particolarmente facile, visitando la pagina dedicata alle offerte di volo verso Parigi. In questa sezione troveremo comodamente riassunte tutte le possibilità di viaggio per i voli da Milano e Roma nei prossimi tre giorni e nei prossimi tre fine settimana oltre alla tabella riassuntiva del costo dei voli Milano-Parigi o Roma-Parigi per i futuri 12 mesi. Vedremo che esistono tariffe A/R a meno di 30 euro a persona!

Il fascino di Londra, di cui vi abbiamo già raccontato, diventa ancora più eccezionale nel periodo di San Valentino, con una serie di eventi speciali organizzati proprio con l’obiettivo di rendere indimenticabile l’esperienza di chi sceglie la città per dire “I love you”. 

Tra le proposte più interessanti, l’apertura eccezionale fino alla mezzanotte dell’edificio più altro di Londra (The Shard- La Scheggia) che permetterà agli innamorati di godere di una vista mozzafiato sulla città da una altezza di 300 metri. Da non perdere poi la possibilità di vedere Londra dal Tamigi: le compagnie di navigazione sul fiume organizzano crociere per tutti i gusti!

Per acquistare il volo per Londra possiamo utilizzare anche in questo caso la pagina dedicata di Segugio.it. Vi troveremo comodamente riassunte tutte le possibilità di viaggio per i voli da Milano o Roma a Londra nei prossimi tre giorni e nei prossimi tre fine settimana oltre alla tabella riassuntiva del costo dei voli Milano/Roma-Londra per i 12 mesi successivi.

A cura di: Giulia Roberti
Come valuti questa notizia?
San Valentino: tempo di baci a Londra e Parigi Valutazione: 5/5
(basata su 4 voti)
ARTICOLI CORRELATI
Dalla Cina all’Italia con ancora più amore pubblicato il 9 giugno 2019
Low cost, quanto mi costi pubblicato il 22 dicembre 2018
Prenotare un volo: occhio ai prezzi dinamici pubblicato il 13 aprile 2019
Ryanair introduce il bagaglio a mano a pagamento. E i viaggiatori insorgono pubblicato il 2 novembre 2018
Londra in un weekend: le attrazioni da non perdere pubblicato il 21 gennaio 2017

I NOSTRI VANTAGGI

Ampia scelta di voli low cost ed economici

Confronta solo le migliori offerte volo

Servizio di confronto voli veloce e gratuito

Nessun costo aggiuntivo applicato

GUARDA LO SPOT TV

Segugio on Air- Spot TV 2015
Chiudi X