logo segugio.it

LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Opinioni degli Utenti News Viaggi Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Voli Aerei Noleggio Auto Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Confronto Viaggi
COMPAGNIE CONFRONTATE
Easyjet Alitalia Vueling Meridiana Lufthansa Iberia Tutte le Compagnie Confrontate
TUTTE LE NEWS DI SEGUGIO

Bimbi in viaggio: divertimento assicurato

07/02/2017

Bimbi in viaggio: divertimento assicuratoTrovare la destinazione più indicata per una vacanza con i bambini, può rivelarsi una attività faticosa per la difficoltà di accontentare tutti in famiglia senza spendere una fortuna. Per questa ragione, alla fine si tende spesso a scegliere un posto già conosciuto o non troppo lontano.

Volendo invece essere un po’ più coraggiosi, esistono diverse mete semplicemente fantastiche da visitare con i piccoli viaggiatori, destinazioni capaci di aprire i loro occhi al mondo e garantire a tutta la famiglia una vacanza indimenticabile. Eccone alcune!

La Florida entra di diritto nella lista di queste destinazioni, grazie all’imbattibile numero di parchi tematici che renderanno felici tutti i membri della famiglia indipendentemente dall’età. Ad
Orlando ci sono 2 grandi gruppi - entrambi bellissimi - di parchi divertimento: quelli della Disney e quelli della Universal. Dopo questa tappa carica di azione e magia nei parchi di Orlando, tutta la famiglia potrà poi rilassarsi sulle famose spiagge della Florida che sono popolari non solo per l’abbagliante candore della loro sabbia, ma anche per la gamma di attività kid-friendly che offrono. 

E’ possibile Volare a Orlando da Milano Malpensa prevedendo uno scalo intermedio a New York JFK e secondo il nostro amico del risparmio Segugio.it, una famiglia di 4 persone che volesse viaggiare tra il primo e l’undici marzo spenderebbe circa 2.600 euro per i voli operati dall’alleanza Skyteam (Alitalia, AirFrance, KLM e Delta Airlines).

La seconda destinazione che vi proponiamo è Porto Rico. A prima vista, potrebbe apparire una scelta insolita per una vacanza in famiglia, ma ciò che non si sa è che questo posto è in realtà un tesoro nascosto! Infatti, con dei costi di volo e di soggiorno assolutamente competitivi, questo paese ricco di storia, offre innumerevoli attrazioni e opportunità di imparare per tutta la famiglia. Ad esempio, la riserva ecologica di El Faro o il Mayaguez Zoo dove si potranno vedere da vicino zebre e ippopotami, scimmie, giraffe, leoni e tigri. E ovviamente il passato coloniale e le spiagge caraibiche affacciate su lagune che nascondono spettacolari barriere coralline.

Immaginando di volare da Milano Malpensa e volendo limitare il numero degli scali a uno (New York JFK), la possibilità di volo più conveniente suggerita da Segugio.it è la combinazione Alitalia-Air France che per il periodo 1° - 11 marzo offre la tratta A/R a 2839 euro per una famiglia di quattro persone.

Guardando la sezione hotel di Segugio.it si potrà inoltre vedere che la famiglia potrebbe scegliere tra circa 170 strutture a San Juan con dei prezzi per l’intero soggiorno che variano da 706 a 6580 euro, per le sistemazioni più lussuose.

Un ultimo suggerimento per una destinazione perfetta per una vacanza in famiglia è Atene. Tutti apprezzeranno le sue stupefacenti attrazioni e le esperienze che vivranno in questa città rimarranno impresse nella memoria di ognuno. Edifici che i bambini hanno visto soltanto nei libri di scuola, dal Partenone all’Acropoli, si stagliano sul suo territorio, insieme a statue gigantesche, impressionanti rovine dell’antichità e magnifiche isole idilliache.

Raggiungere Atene è molto comodo e conveniente: ad esempio, considerando una famiglia di quattro persone che si rechi ad Atene dal 1° al 5 marzo 2017, sulla sezione dedicata ai voli di Segugio.it il volo da Roma Ciampino viene quotato a partire da 205 euro totali (Ryanair).

Anche da punto di vista del soggiorno, le opzioni sono diverse: nella sezione hotel di Segugio.it,  le strutture disponibili ad Atene per il periodo considerato sono quasi 400 con un prezzo per l’intero soggiorno, compreso nell'ampia forbice tra 160 e 6.000 euro.

A cura di: Giulia Roberti
Come valuti questa notizia?
Bimbi in viaggio: divertimento assicurato Valutazione: 5/5
(basata su 4 voti)
ARTICOLI CORRELATI
Prenotare un volo: occhio ai prezzi dinamici pubblicato il 13 aprile 2019
Low cost, quanto mi costi pubblicato il 22 dicembre 2018
Ryanair introduce il bagaglio a mano a pagamento. E i viaggiatori insorgono pubblicato il 2 novembre 2018
Mercatini di Natale Klagenfurt 2018: cosa vedere pubblicato il 25 novembre 2018
Vacanze: le più gettonate di questa estate pubblicato il 1 luglio 2017

I NOSTRI VANTAGGI

Ampia scelta di voli low cost ed economici

Confronta solo le migliori offerte volo

Servizio di confronto voli veloce e gratuito

Nessun costo aggiuntivo applicato

GUARDA LO SPOT TV

Segugio on Air- Spot TV 2015
Chiudi X