logo segugio.it

LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Opinioni degli Utenti News Viaggi Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Voli Aerei Noleggio Auto Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Confronto Viaggi
COMPAGNIE CONFRONTATE
Easyjet Alitalia Vueling Meridiana Lufthansa Iberia Tutte le Compagnie Confrontate
TUTTE LE NEWS DI SEGUGIO

5 weekend con meno di 100 euro

18/01/2017

5 weekend con meno di 100 euro

Se tra i buoni propositi per il 2017 abbiamo messo quello di visitare il mondo, bisogna cominciare ad organizzare i nostri viaggi. E per pianificare le nostre destinazioni con un occhio al portafoglio, l’aiuto di Segugio.it – l’amico del risparmio – sarà come al solito prezioso.

Nella sezione viaggi di Segugio.it possiamo infatti, gratuitamente, confrontare e prenotare i voli, trovare l’auto a noleggio più conveniente o scoprire le migliori assicurazioni dedicate ai viaggi.

La sezione Viaggi di Segugio.it è completata dell’area dedicata agli Hotel dalla quale è possibile prenotare più di 970.000 strutture ricettive in 224 paesi del mondo. Grazie alla partnership con Booking.com, con Segugio.it potremo scegliere le più belle strutture nelle oltre 90.000 destinazioni presenti. Sempre alle condizioni più convenienti. E sempre gratis! Organizzare un viaggio speciale a un prezzo ancora più speciale, sarà quindi più semplice che mai!

Ecco alcuni esempi delle tariffe aeree più vantaggiose per i prossimi weekend.

Vienna: ne abbiamo parlato in un recente articolo e rimane una delle mete preferite per l’inverno.

Le offerte delle compagnie aeree su Segugio.it sono particolarmente convenienti per il mese di gennaio. Ad esempio, il volo A/R Roma Fiumicino – Vienna è quotato da Eurowings a 90 euro a persona, ipotizzando come date di volo venerdì 27 e domenica 29 gennaio.

Il fine settimana tra il 3 e il 5 febbraio è il momento giusto per andare a Parigi. Pare l’inizio di febbraio sia proprio il periodo migliore per approfittare dei saldi invernali che si chiuderanno nella penultima settimana del mese. Da Firenze, il volo più economico è proposto da Vueling.com a 90 euro. Partendo da Venezia invece, la combinazione dei voli Ryan Air e Vueling.com costerebbe appena 50 euro.

Qualche mese fa abbiamo parlato di Barcellona, capitale della Catalogna. Per visitare l'incantevole Barcellona, a un prezzo molto vantaggioso partendo da Roma, potremmo muoverci per il fine settimana dal 10 al 12 febbraio con Alitalia che prevede il volo A/R su Fiumicino a 68 euro. Volendo invece partire da Milano potremmo utilizzare l’offerta di Ryan Air che propone il volo A/R da Bergamo Orio al Serio a 63 euro.

Il fine settimana tra il 17 e il 19 febbraio lo potremmo passare a Londra. Le offerte sono tante da molti aeroporti italiani. Tra le più convenienti, Verona- Londra Stansted di Ryan Air a 51 euro oppure, con lo stesso vettore,  Bergamo-Londra Stansted a 64 euro. Oltre al vantaggio del volo molto economico, potremo godere in questo periodo della convenienza di un tasso di cambio con l’euro eccezionalmente favorevole.

Sfruttando l’offerta di EasyJet da Milano Malpensa potremo invece raggiungere Amsterdam per l’ultimo fine settimana di febbraio (27-29) spendendo 98 euro a persona per il volo A/R. Una cifra decisamente conveniente che ci permetterà - come abbiamo avuto modo di raccontarvi recentemente - di conoscere una delle più affascinanti capitali europee.

Per altre idee sulle destinazioni più convenienti nei prossimi mesi, possiamo poi controllare direttamente la pagina iniziale della sezione Viaggi di Segugio.it, dove troveremo le tabelle riassuntive dei voli più economici in un determinato periodo e le offerte più vantaggiose suddivise per area geografica.

Insomma, grazie a Segugio.it, non abbiamo scuse per non onorare i nostri buoni propositi per il 2017!

A cura di: Redazione
Come valuti questa notizia?
5 weekend con meno di 100 euro Valutazione: 5/5
(basata su 5 voti)
ARTICOLI CORRELATI
Dalla Cina all’Italia con ancora più amore pubblicato il 9 giugno 2019
Low cost, quanto mi costi pubblicato il 22 dicembre 2018
Prenotare un volo: occhio ai prezzi dinamici pubblicato il 13 aprile 2019
Ryanair introduce il bagaglio a mano a pagamento. E i viaggiatori insorgono pubblicato il 2 novembre 2018
Viaggiare in autunno a piccoli prezzi pubblicato il 27 ottobre 2018

I NOSTRI VANTAGGI

Ampia scelta di voli low cost ed economici

Confronta solo le migliori offerte volo

Servizio di confronto voli veloce e gratuito

Nessun costo aggiuntivo applicato

GUARDA LO SPOT TV

Segugio on Air- Spot TV 2015
Chiudi X