logo segugio.it

LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Opinioni degli Utenti News Viaggi Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Voli Aerei Noleggio Auto Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Confronto Viaggi
COMPAGNIE CONFRONTATE
Easyjet Alitalia Vueling Meridiana Lufthansa Iberia Tutte le Compagnie Confrontate
TUTTE LE NEWS DI SEGUGIO

Capodanno con la valigia: le migliori offerte su Segugio.it

20/12/2016

Capodanno con la valigia: le migliori offerte su Segugio.itE’ finalmente arrivato il momento di pensare al modo migliore per salutare l’arrivo del nuovo anno e l’idea di festeggiare il Capodanno in una città straniera è sempre una delle alternative più gettonate.

Con l’aiuto della sezione viaggi di Segugio.it, troveremo facilmente il volo e la struttura che renderà la nostra vacanza indimenticabile: sia che si voglia trascorrere dei momenti romantici in coppia o fare le ore piccole con gli amici, le soluzioni proposte accontenteranno proprio tutti!

Partiamo quindi alla scoperta delle migliori offerte per il periodo di San Silvestro e vediamo alcuni esempi di cosa ci consiglia il nostro amico del risparmio Segugio.it!

Iniziamo da Vienna. L'eleganza di questa città è esaltata dalle luci natalizie e dalla musica classica, diffusa a Vienna in questo periodo dell’anno. Al 15 dicembre, su Segugio.it, per volare a Vienna da Milano nelle date 29 dicembre-3 gennaio l’offerta più conveniente è quella di airberlin.com che propone la tratta A/R Milano Linate- Vienna al prezzo di 226  euro a persona. Se volessimo invece partire da Roma, troveremmo che l’offerta di airberlin.com è sempre la più conveniente e il prezzo per persona sarebbe di 250 euro.

Le strutture dove alloggiare a Vienna sono tantissime, ma in questo periodo dell’anno si esauriscono in fretta. A oggi (15 dicembre) nella sezione hotel di Segugio.it troviamo ancora ventisette possibilità di sistemazione presso alberghi con prezzi che (per i cinque giorni ipotizzati) vanno dai 490 euro ai 5.431 euro per la suite presso il sontuoso Hilton Vienna Plaza. Nella sezione hotel di Segugio.it potremo inoltre trovare anche ulteriori opportunità di alloggio nei bed&breakfast e negli appartamenti della città.

Anche Berlino, città sempre più visitata dai turisti in ogni stagione dell’anno, si prepara a festeggiare il Capodanno con una serie di eventi e attrazioni spettacolari.

Controllando la sezione voli di Segugio.it possiamo vedere che, anche per raggiungere Berlino, la soluzione più economica è offerta da airberlin.com, che permette di viaggiare su Milano Linate a 207 euro a persona per il viaggio di andata e ritorno nelle date del 29 dicembre e 3 gennaio. Per quel che riguarda l’hotel, le strutture disponibili a Berlino sono tantissime ed è possibile, ancora oggi, trovare sulla sezione hotel di Segugio.it più di 300 soluzioni con prezzi compresi,  per i 5 giorni considerati, tra 147 euro a 2.175 euro.

Parigi rimane il grande classico per i festeggiamenti del Capodanno: sull’Avenue des Champs-Elysées nell’attesa della mezzanotte potremo ammirare la bellissima proiezione sull'Arco di Trionfo: un susseguirsi di immagini, illuminazioni e musica che culmina in uno spettacolo di fuochi d'artificio sorprendente.

Ipotizzando di passare a Parigi i giorni dal 29 dicembre al 3 gennaio, l’opzione di volo più conveniente da Milano è garantita dalla combinazione dei voli di A/R su Milano Malpensa operati all'andata da Vueling e al ritorno da Easy Jet con un prezzo totale per persona di 172 euro. Se volessimo invece partire da Roma l’opzione più conveniente sarebbe sempre Vueling, ma al prezzo di 250 euro per persona.

Se siamo dei patiti della movida la destinazione più allegra per Capodanno è di sicuro Barcellona, città della quale abbiamo parlato pochi giorni fa. Il costo del volo per la capitale della Catalogna, simulando sulla sezione viaggi di Segugio.it la partenza al 29 dicembre e il rientro il 3 gennaio, si aggira sui 259 euro a persona da Roma (volo di andata operato da vueling.com e rientro da Ryanair). I voli da Milano sarebbero leggermente più economici con vueling.com che propone A/R su Linate a 250 euro. Per vedere tutte le offerte di volo per questa città, molto utile la pagina dedicata a Barcellona su Segugio.itIl costo medio per una notte in una delle 253 strutture alberghiere ancora disponibili per il periodo su Segugio.it. è circa 185 euro.

Anche di Amsterdam vi abbiamo raccontato da poco e il periodo di Capodanno potrebbe essere l’occasione giusta per conoscere la città più caratteristica dei Paesi Bassi. Partendo da Milano il 29 dicembre e rientrando il 3 gennaio, potremmo approfittare della offerta più conveniente garantita da Easy Jet su Malpensa con volo diretto per 215 euro. Preferendo lo scalo di Roma, il prezzo più conveniente per il singolo passeggero sarebbe di 310 euro con Vueling.com. L’offerta di soluzioni di alloggio ad Amsterdam è particolarmente ampia e varia; nella sezione hotel di Segugio.it possiamo trovare per le date indicate sistemazioni in ancora 227 strutture con un prezzo medio a notte di 283 euro.

Ovviamente nella sezione voli di Segugio.it è possibile trovare tante altre possibilità di volo, sia in termini di aeroporti di partenza/destinazione che di data e prezzo e tutto sempre in maniera completamente gratuita!

Ricordiamoci poi, per qualsiasi destinazione, di visitare la sezione hotel di Segugio.it: solo così potremo assicurarci le strutture più belle ai prezzi più convenienti. Dalla sezione dedicata agli Hotel di Segugio.it è possibile prenotare più di 970.000 strutture ricettive in 224 paesi del mondo. Grazie alla partnership con Booking.com, su Segugio.it potremo scegliere le migliori strutture nelle oltre 90.000 destinazioni presenti. Sempre alle condizioni più convenienti. E sempre gratis!

Come valuti questa notizia?
Capodanno con la valigia: le migliori offerte su Segugio.it Valutazione: 5/5
(basata su 1 voti)
ARTICOLI CORRELATI
Prenotare un volo: occhio ai prezzi dinamici pubblicato il 13 aprile 2019
Low cost, quanto mi costi pubblicato il 22 dicembre 2018
Ryanair introduce il bagaglio a mano a pagamento. E i viaggiatori insorgono pubblicato il 2 novembre 2018
Roma: Capodanno last minute pubblicato il 21 dicembre 2016
Risparmiare con l’assicurazione annuale pubblicato il 1 febbraio 2018

I NOSTRI VANTAGGI

Ampia scelta di voli low cost ed economici

Confronta solo le migliori offerte volo

Servizio di confronto voli veloce e gratuito

Nessun costo aggiuntivo applicato

GUARDA LO SPOT TV

Segugio on Air- Spot TV 2015
Chiudi X