logo segugio.it

LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Opinioni degli Utenti News Viaggi Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Voli Aerei Noleggio Auto Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Confronto Viaggi
COMPAGNIE CONFRONTATE
Easyjet Alitalia Vueling Meridiana Lufthansa Iberia Tutte le Compagnie Confrontate
TUTTE LE NEWS DI SEGUGIO

A ottobre si vola leggeri con Ryanair ed EasyJet

15/10/2016

A ottobre si vola leggeri con Ryanair ed EasyJetDopo avervi parlato di settembre, un mese dove è possibile viaggiare risparmiando, oggi è il turno di ottobre. È in effetti anch'esso un mese perfetto per spostarsi, dal momento che è finita abbondantemente l’estate e le tariffe dei voli e degli hotel sono ancora più basse.

Molti potranno trovare il tempo di trascorrere degli splendidi week end o delle lunghe vacanze di una settimana visitando luoghi suggestivi nascosti fra le più importanti città europee.

Ryanair ed EasyJet propongono per il mese di ottobre 2016 delle offerte super convenienti a partire da 9,90 euro.

Le proposte Ryanair partono da 9,90 euro. È possibile trovare voli a low cost con destinazione Atene, Bucharest, Bruxelles, Malaga, Porto, Siviglia, Sofia in partenza dagli aeroporti di Milano e Roma.
Il volo di sola andata con destinazione Bruxelles che partirà dall’aeroporto di Milano Malpensa lunedì 31 ottobre alle ore 08.35 è in offerta a 9,90 euro, in più, per chi ne ha necessità, è possibile riporre in stiva un bagaglio da 15 kg al costo di 17,34 euro. Un’altra occasione imperdibile con partenza il 31 ottobre, è il volo per Bucharest Otopieni, sempre da Milano Malpensa, al costo di 9,90 euro per il viaggio di sola andata. Anche per questo volo il bagaglio da stiva di 15 kg ha un costo aggiuntivo di 17,34 euro.

Giovedì 20 ottobre sarà in partenza il volo per Porto, che permetterà di arrivare in Portogallo pagando 26,92 euro, più eventuali 16,32 euro per imbarcare il bagaglio in stiva.
Un’altra occasione è la tratta di sola andata del volo per Siviglia con partenza martedì 25 ottobre alle ore 12.05; un’occasione per arrivare in Andalusia a 17,33 euro. Il bagaglio del peso massimo di 15 kg, dei passeggeri di questo volo sarà riposto in stiva al costo di 20,40 euro.

Dal 14 fino al 29 ottobre è prevista la chiusura dell’aeroporto di Roma Ciampino, questo comporta che una parte dei voli saranno dirottati su Roma Fiumicino, mentre altri verranno cancellati. Coloro che sono in possesso di un biglietto con volo in partenza da Ciampino in quelle date saranno contattati via e-mail da Ryanair che fornirà tutte le informazioni in merito.

Partendo dall’aeroporto di Roma troviamo due grandi offerte, una per Atene e l’atra per Malaga. Sarà possibile volare fino ad Atene al costo di 17,33 euro prenotando il volo in partenza martedì 25 ottobre. L’aggiunta del bagaglio da riporre in stiva (15 kg) aumenta il costo di 17,34 euro.
Il volo di sola andata Roma Fiumicino – Malaga per chi potrà partire mercoledì 19 ottobre viene proposto al prezzo speciale di 17,33 euro. Il costo del bagaglio da stiva (15 kg) è di 20,40 euro.

Per le famiglie che vogliono trascorrere le loro giornate nel famoso parco divertimenti di Disneyland Paris, la proposta è di 2 Parchi al prezzo di 1.

Le proposta EasyJet di ottobre 2016 sono da considerarsi fra le più economiche offerte dalle compagnie aeree per le città europee. Mete da controllare subito per le offerte low cost sono: Amburgo, Amsterdam, Edimburgo, Ginevra, Lussemburgo, Nizza, Parigi. Lunedì 31 ottobre alle ore 07.25 sarà in partenza un volo di sola andata da Milano Malpensa a Lussemburgo al costo di 33,82 euro, a cui si può aggiungere il costo della prenotazione del posto e del bagaglio da riporre in stiva. Stessa data per il volo Milano Malpensa - Amburgo in partenza alle 09.40, la sola andata viene offerta a 36,35 euro, senza prenotazione posto e bagaglio da stiva. Alle 19.55 del 31 ottobre il volo di andata per Edimburgo viene offerto al prezzo di 50,99 euro, sempre da Milano Malpensa.

La compagnia britannica EasyJet per il mese di ottobre e per l’autunno in generale propone pacchetti vacanza per una settimana a prezzi d’occasione in Spagna. Qualche esempio fra le migliori offerte disponibili: volo e soggiorno al Casino Royal di Lloret de Mar al costo di 130,63 euro a persona; volo e appartamento al TRH di Magaluf a Mallorca al prezzo di 172,45 euro a persona; volo e hotel al THB di Los Molinos a Figueretas nella famossissima isola di Ibiza, al costo di 407,45 euro; volo e hotel a Tenerife per 315,82 euro a persona.

Tutte le offerte sono valide per coloro che effettueranno la prenotazione on-line comparando le tariffe aeree su Segugio.it. Cosa aspettate? Le vacanze non finiscono mai!

A cura di: Orsola Mallozzi
Come valuti questa notizia?
A ottobre si vola leggeri con Ryanair ed EasyJet Valutazione: 5/5
(basata su 3 voti)
ARTICOLI CORRELATI
Prenotare un volo: occhio ai prezzi dinamici pubblicato il 13 aprile 2019
Low cost, quanto mi costi pubblicato il 22 dicembre 2018
Ryanair introduce il bagaglio a mano a pagamento. E i viaggiatori insorgono pubblicato il 2 novembre 2018
Easyjet introduce il programma fedeltà Flight Club pubblicato il 12 novembre 2015
Voli aerei lunghi: i consigli per affrontarli con tranquillità pubblicato il 21 dicembre 2017

I NOSTRI VANTAGGI

Ampia scelta di voli low cost ed economici

Confronta solo le migliori offerte volo

Servizio di confronto voli veloce e gratuito

Nessun costo aggiuntivo applicato

GUARDA LO SPOT TV

Segugio on Air- Spot TV 2015
Chiudi X