Logo Segugio.it

LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Opinioni degli Utenti News Viaggi Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Voli Aerei Noleggio Auto Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Confronto Viaggi
COMPAGNIE CONFRONTATE
Easyjet Alitalia Vueling Meridiana Lufthansa Iberia Tutte le Compagnie Confrontate
TUTTE LE NEWS DI SEGUGIO

Le migliori offerte di febbraio per volare nel mondo

15/02/2017

New YorkTra i sette consigli per una vacanza low cost che abbiamo pubblicato, si è anche parlato della stagionalità nella tariffe aeree svelando che il mese di novembre è stato storicamente il più economico per i voli dall’Italia. 

Certo che, essendo all’inizio dell’anno, questo è un po’ deprimente! Difficile pensare di aspettare tutti questi mesi per la prossima vacanza.

Abbiamo però una buona notizia per tutti: il secondo mese dell’anno più economico per viaggiare è generalmente proprio febbraio. Una occasione da non perdere che, grazie al nostro amico del risparmio Segugio.it che ci assicura le migliori offerte del mese per viaggiare nel mondo, siamo pronti a sfruttare.

Segugio.it aggiorna infatti continuamente le offerte di viaggio più convenienti, permettendoci di individuare  a colpo d’occhio le proposte di volo più convenienti suddivise per aree geografiche: offerte voli Italia, offerte voli Europa e offerte voli Mondo.

Controllando le 5 migliori proposte di questo periodo per i voli nel mondo vediamo come i prezzi per alcune destinazioni siano tra i più bassi registrati nel corso dell’anno.

New York è l’esempio perfetto: il volo A/R Milano Malpensa – New York JFK costa appena 366 euro. Una occasione quasi irripetibile di conoscere o rivedere una città che è, a ragione, una delle mete turistiche più gettonate. The Big Apple è una megalopoli moderna che garantisce una varietà di esperienze ineguagliabile.

Situata nella omonima baia (New York Bay), in parte sul continente e in parte su isole, la città è suddivisa in cinque distretti amministrativi (borough): Manhattan, The Bronx, Queens, Brooklyn e Staten Island, ognuno dei quali racconta un pezzo della storia di questa incredibile città.

Manhattan,  il cui nome deriva dall'indiano e significa "zona fra le colline”, è il borough più conosciuto. Esso ospita tanti luoghi famosi della città: Wall Street - la più grande borsa valori del mondo per volume di scambi - , il ponte di Brooklyn, la cattedrale di San Patrizio, Times Square, i teatri di Broadway, Central Park, il Metropolitan Museum e la Metropolitan Opera. 

Si trovano a Manhattan tutti i quartieri più famosi come SoHo, Chinatown, Little Italy e Harlem - che abbiamo imparato a conoscere attraverso i film americani - e ovviamente i grattacieli per i quali la città è nota, in particolare l’Empire State Building che - con i suoi 102 piani e 381 metri di altezza - è stato il grattacielo più alto del mondo fino al 1967, e il Palazzo di Vetro, sede centrale delle Nazioni Unite.

Con l’aiuto di Segugio.it potremo poi trovare la sistemazione più comoda per soggiornare a New York, anche filtrando i risultati sulla base del borough o del quartiere di nostro interesse. Sempre gratis e sempre ai prezzi più convenienti. Se volessimo ad esempio stare a Manhattan nel periodo compreso tra il 20 e il 26 febbraio, troveremmo 493 strutture con disponibilità e con prezzi per le sei notti per camera doppia a partire da 262 euro. Qualora invece preferissimo - sempre nello stesso periodo -  dormire a SoHo, potremmo contare sulla disponibilità di 16 sistemazioni a partire da 515 euro per soggiorno.

Se New York a febbraio non fa proprio per noi, potremo comunque farci tentare dalle altre offerte per i voli a lungo raggio che Segugio.it ha scelto per noi. Volendo scappare dal freddo dell’inverno, potremmo dirigerci verso Nairobi o Zanzibar: partendo da Milano Malpensa i voli andata/ritorno per queste destinazioni costerebbero circa 360 euro a persona. Oppure, perchè non visitare il Canada con il volo Milano Linate – Toronto a 359 euro? Si tratta di una destinazione top per il 2017 e all’inizio dell’anno abbiamo trovato tante ottime ragioni per andarci!

A cura di: Giulia Roberti
Come valuti questa notizia?
Le migliori offerte di febbraio per volare nel mondo Valutazione: 5/5
(basata su 3 voti)
ARTICOLI CORRELATI
Offerte da cogliere al volo pubblicato il 10 febbraio 2017
Graz e la magia dei mercatini di Natale pubblicato il 28 novembre 2016
Bangkok, la città degli angeli pubblicato il 3 gennaio 2017
5 weekend con meno di 100 euro pubblicato il 18 gennaio 2017
In giro per l'Europa: Sofia e Oporto, capitali alternative pubblicato il 15 novembre 2016

I NOSTRI VANTAGGI

Ampia scelta di voli low cost ed economici

Confronta solo le migliori offerte volo

Servizio di confronto voli veloce e gratuito

Nessun costo aggiuntivo applicato

GUARDA LO SPOT TV

Segugio on Air- Spot TV 2015
Chiudi X